Venerdi 6 Marzo. Il Cantore Evan Kent sarà con noi questo mese per condurci nelle funzioni. Il weekend inizierà alle 17:45 con la seconda discussione per i nostri membri più giovani presso la nuova sede dei nostri Kabbalat Shabbat a Lev Chadash, Piazza Napoli, 35. L’edificio è facilmente raggiungibile dalla linea verde della metro (fermata San Agostino) e poi prendendo il tram no. 4 in direzione piazza Napoli. Il tram si ferma proprio davanti all’ingresso.
Il Kabbalat Shabbat inizierà alle 19:00. Cantore Kent condurrà la funzione, a seguire la nostra cena di Shabbat. Vi preghiamo di farci sapere entro Martedì 3 Marzo se avete intenzione di partecipare e con che cosa contribuirete alla cena. Se, per circostanze impreviste, all’ultimo momento non riuscirete a venire, vi preghiamo di farcelo sapere, in modo che possiamo organizzarci per avere altro cibo. Siamo molto felici di poterci sedere tutti ai tavoli e di godere la celebrazione dello Shabbat insieme.
Shabbat, Sabato 7 Marzo 10:30 a.m. presso l’Hotel. Questo Sabato, la nostra funzione sarà condotta dal Cantore Evan Kent e includerà una lettura della Megillah con canzoni e dolci tradizionali per Purim. Vi invitiamo a portare degli Hamantaschen o qualsiasi altro tipo di rinfresco. Sia bambini che adulti possono mettersi in maschera per l’occasione. La bellissima voce del cantore Kent , garantirà uno Shabbat bellissimo e pieno di gioia.
Domenica 8 Marzo 17:00 Festa di Purima a Lev Chadash.
Lev Chadash organizzerà una festa di Purim condotta dal loro rabbino, , Rabbi Sylvia Rothschild, domenica pomeriggio alle 17.00 . Tutti i membri di Beth Shalom sono i benvenuti. Venite in maschera, portate degli Hamantaschen o qualsiasi altro tipo di rinfresco e divertitivi con noi.