February, un mese insolito a Beth Shalom!

7 febbraio Nuova iniziativa per i nostri adolescenti alle 17:45 seguita dal Kabbalat Shabbat alle 19:00. Prima del Kabbalat Shabbat, il Rabbino inizierà una serie di discussioni participative con i nostri adolescenti alle 17:45 nella nostra nuova casa per il Kabbalat Shabbat presso Lev Chadash - Piazza Napoli, 35. Il Rabbino Goor ha inviato una lettera ai genitori per incoraggiare i loro ragazzi a partecipare. Vi preghiamo di cercare di assicurarvi che avremo la loro partecipazione.

Se accompagnate i ragazzi e avete un’ora da riempire, possiamo incontrarci tutti a prendere un bicchiere di vino insieme nel bar più vicino a Lev Chadash.

Il Kabbalat Shabbat inizierà alle 19:00Il nostro Rabbino Donald Goor condurrà la funzione, a seguire la nostra cena di Shabbat. Vi preghiamo di farci sapere entro martedì 4 febbraio se avete in programma di partecipare e con che cosa contribuirete alla cena. Se, per circostanze impreviste, all’ultimo momento non riuscirete a venire, vi preghiamo di farcelo sapere, in modo che possiamo organizzarci per avere altro cibo.  Siamo molto felici di poterci sedere tutti ai tavoli e di godere la celebrazione dello Shabbat insieme. 

Shabbat, sabato 8 febbraio alle 10:30 presso l’Hotel. Siamo onorati di avere il Rabbino Bernhard Mehlman, Studioso Senior presso il Temple Israel di Boston con noi per Shabbat.  Verrà da Roma per partecipare alla nostra funzione.  Il Rabbino Mehlman è Professore di Midrash e Omiletica all’Hebrew Union College di New York.  Il Rabbino Mehlman è stato il primo Rabbino residente di Beth Shalom nel 2007 e 2008. La sua saggezza, conoscenza e personalità cordiale e disponibile sono state vitali al principio dello sviluppo iniziale di Beth Shalom.

Speriamo che farete tutto il possible per essere con noi in questo Shabbat speciale per dare il bentornato al Rabbino Mehlman. Il Rabbino Goor condurrà la nostra funzione, mentre il Rabbino Mehlman ci offrirà un Dvar Torah. Questo Shabbat sarà memorabile, vi aspettiamo!